1° TORNEO RODEO WEEKEND COPPA “VITO RENNA”

TORNEO-RODEO

Il 24, 25 e 26 Agosto si terrà, sui due campi in terra Mantoflex del Tennis Marcello Renna, la prima edizione del Torneo Rodeo Weekend dedicato al fondatore del club giovinazzese Comm. Vito Renna.

La formula del torneo, molto gettonato nel centro nord ma pochissimo utilizzato nel meridione, prevede un unico tabellone ad estrazione nel quale saranno inseriti 32 giocatori di 4^ categoria che si affronteranno nei soli 3 giorni previsti dal calendario (Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26).

La competizione di singolare maschile prevede, per ogni incontro, la partita corta prevista dai regolamenti federali: due set su tre a 4 games, punteggio no adv sul 40-40 e tie-break decisivo dell’incontro in caso di 1 set pari.

Gli incontri avranno inizio alle ore 09.00 di Venerdì 24 Agosto e proseguiranno per l’intera giornata, per poi riprendere alle ore 09:00 del giorno successivo; un week end sicuramente divertente ed entusiasmante che si concluderà Domenica sera con la finale del torneo, dopo la quale sarà assegnato il montepremi di € 300 ai vincitori.

Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *