WhatsApp Image 2023-09-07 at 17.43.16
La TMR Tennis Academy riapre i battenti il 18 Settembre 2023, con le prove gratuite per bambini ed adulti che si protrarranno per tutta la settimana.

I corsi ufficiali di avviamento, minitennis, perfezionamento, specializzazione, ai quali potranno partecipare bambini a partire dai 4 anni, ragazzi ed adulti, avranno inizio il 25 Settembre 2023 e saranno diretti da Istruttori della Federazione Italiana Tennis

Per info e dettagli compila il form su questo sito sotto la voce “SCUOLA TENNIS” e sarai subito ricontattato oppure vienici a trovare!

Prenota la tua prova gratuita! Iscriviti anche tu e divertiti con noi! Ti aspettiamo!

TORNEO-RODEO

Il 24, 25 e 26 Agosto si terrà, sui due campi in terra Mantoflex del Tennis Marcello Renna, la prima edizione del Torneo Rodeo Weekend dedicato al fondatore del club giovinazzese Comm. Vito Renna.

La formula del torneo, molto gettonato nel centro nord ma pochissimo utilizzato nel meridione, prevede un unico tabellone ad estrazione nel quale saranno inseriti 32 giocatori di 4^ categoria che si affronteranno nei soli 3 giorni previsti dal calendario (Venerdì 24, Sabato 25 e Domenica 26).

La competizione di singolare maschile prevede, per ogni incontro, la partita corta prevista dai regolamenti federali: due set su tre a 4 games, punteggio no adv sul 40-40 e tie-break decisivo dell’incontro in caso di 1 set pari.

Gli incontri avranno inizio alle ore 09.00 di Venerdì 24 Agosto e proseguiranno per l’intera giornata, per poi riprendere alle ore 09:00 del giorno successivo; un week end sicuramente divertente ed entusiasmante che si concluderà Domenica sera con la finale del torneo, dopo la quale sarà assegnato il montepremi di € 300 ai vincitori.

memorial2017

Sabato 02 Settembre 2017 avrà inizio la 6^ edizione del torneo Memorial “Vito Renna”, riservato ai giovani tennisti under 10,12, 14 e 16.

Tutti gli atleti che vorranno partecipare potranno iscriversi facilmente con le modalità descritte nella locandina, in particolar modo accedendo alla sezione “ISCRIZIONE AL TORNEO” su questo sito sotto la voce “TORNEO”.

Il Tennis Marcello Renna vi aspetta numerosissimi per assistere agli incontri che saranno disputati tutti i giorni sui campi in terra battuta Mantoflex.

Giovedì 20 Luglio 2017 avrà inizio la 10^ edizione del Torneo Open Maschile “Coppa Marcello Renna”, patrocinato dal Coni, dalla Federazione Italiana Tennis e dal Comune di Giovinazzo, in collaborazione con l’Associazione per la Donazione degli Organi, tessx-coppa-m-renna1uti e cellule, gruppo comunale Luigi Depalma e con la sezione locale della FRATRES.

Tutti gli atleti che vorranno partecipare potranno iscriversi facilmente con le modalità descritte nella locandina, in particolar modo accedendo alla sezione “ISCRIZIONE AL TORNEO” su questo sito sotto la voce “TORNEI”.

Spettacolo assicurato per gli appassionati del tennis! Il Tennis Marcello Renna vi aspetta numerosissimi per assistere agli incontri che saranno disputati tutti i giorni a partire dalle ore 14.30 sui campi in terra battuta Mantoflex.

X^ COPPA MARCELLO RENNA, IL TORNEO DA NON PERDERE!

LOCANDINA-CAMPIONATI-NAZIONALI-AICS-2017Dal 28 Aprile al 01 Maggio si terranno c/o le strutture sportive di Alba Adriatica e Tortoreto (TE)  i Campionati Nazionali di Tennis AICS aperti a tutti!

Il Campionato prevederà singolari maschili e femminili, doppi,  tornei per bambini e ragazzi divisi per fasce di età e per livello di gioco e Master per giocatori più esperti.

Clicca qui per leggere la CIRCOLARE DEL CAMPIONATO 2017 nella quale sono indicati i costi di partecipazione e le tariffe per persona incluse di trattamento in pensione completa (colazione, pranzo e cena).

Saranno 3 giorni di puro divertimento, da vivere in compagnia delle proprie famiglie. Le strutture convenzionate agevoleranno i pagamenti per i più piccoli e per partecipare sarà necessario contattarci per confermare la propria adesione ENTRO E NON OLTRE SABATO 15 APRILE 2017

Buon tennis a tutti! Info 080.3943545

torneo-racchette-di-legnoA chiusura della campagna di tesseramento 2017, tante iniziative già in cantiere per tutti gli iscritti previste nel mese di Aprile: torneo di ping pong, lotteria di Pasqua, Campionato Nazionale AICS ad Alba Adriatica e, prima fra tutte, il Torneo di Singolare e di Doppio “RACCHETTE DI LEGNO”.
Dal 1° Aprile, infatti, si terrà questo entusiasmante e divertentissimo torneo riservato ai nostri soci nel quale sarà possibile partecipare solo se in possesso di racchetta di legno e divisa “bianca o vintage”!
Le iscrizioni dovranno pervenire antro il 31 Marzo 2017 ed il regolamento è pubblicato sul nostro sito internet sotto la voce TORNEI
Buon divertimento e buon tennis a tutti!

serata 11.3Sabato 11 Marzo 2017, dopo un intero pomeriggio di divertimento tra tennis, ping pong e calcio balilla, lo staff del Tennis Marcello Renna ha presentato l’attività sportiva amatoriale ed agonistica, le iniziative, le convenzioni e tutte le promozioni riservate ai tesserati che si iscriveranno per la stagione 2017

Il tesseramento promozionale scadrà il 31 Marzo e tutti i tennisti avranno la possibilità di usufruire delle promozioni in corso, delle ore gratuite e dei bellissimi gadget in omaggio.

Iscriviti anche tu, divertiti con noi e scopri le fantastiche promozioni!

IL TENNIS SU MISURA PER TE! PIU’ GIOCHI E MENO PAGHI!

Venerdì 11 Novembre avrà inizio il Torneo Sociale 2016 riservato a tutti i tesserati del Tennis Marcello Renna.

Il torneo sarà articolato in tabelloni di qualificazione funzionali all’accesso nel MAIN DRAW principale in cui saranno presenti i tesserati con classifica FIT e le teste di serie derivanti dal Torneo Sociale 2015.

I tabelloni saranno compilati tramite sorteggio pubblico da effettuarsi dopo la ricezione di tutte le iscrizioni e potranno essere visualizzati, insieme agli orari ed al regolamento del torneo, sulla nostra applicazioni sotto la voce “TORNEO SOCIALE” e sul nostro sito sotto la voce “TORNEI”.

Buon divertimento a tutti

Il gruppo comunale Luigi Depalma dell'AIDO (Associazione Italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule), con il patrocinio del Comune di Giovinazzo e la collaborazione del Tennis Marcello Renna, organizza, dal 20 al 26 Giugno 2016, il 2° Torneo AIDO "Memorial Mimmo de Bari".
 
Il torneo è aperto a tutti i giocatori e le giocatrici di 4^ categoria e NC; i tabelloni e gli incontri saranno selezionati in base al livello di gioco dal giudice di gara.
 
Nella sezione TORNEI di questo sito il regolamento e tutte le informazioni utili per partecipare alla competizione.
Buon tennis a tutti, vi aspettiamo sui campi numerosissimi.2°-Memorial-Mimmo-de-Bari-locandina

Partirà da Lunedì 28 Settembre 2015 la 42esima edizione del Torneo Sociale del Tennis Marcello Renna Giovinazzo.

Appuntamento Domenica 27 Settembre per il sorteggio pubblico dei giocatori iscritti da inserire nei 4 tabelloni di categoria: Over 55/50, Over 45/40, Over 35/NOR e tabellone finale Classificati.

Dopo la prima fase ad eliminazione diretta saranno previste altre fasi con un Gran Torneo a Sfide, un torneo di doppio ed un torneo a squadre.

Ci sarà davvero da divertirsi, iscrizioni aperte! Affrettati e partecipa anche tu, divertiti con noi!

Info, orari e tabelloni saranno disponibili in bacheca e sul nostro sito www.ctrenna.it

Buon tennis a tutti!